fbpx

Genoa, si avvicina il rientro di Gollini: ecco quando tornerà

Gollini rientro
Getty Images

L’annata poco fortunata del Genoa è in parte anche colpa dei tanti infortuni. Attualmente il Grifone conta ben 8 infortunati: Malinovskyi, Messias, Norton-Cuffy, Ankeye, De Winter, Vitinha, Ekuban e Gollini. Proprio quest’ultimo potrebbe ritornare presto il campo. L’ex Napoli è assente dalla partita contro l’Atalanta, dove subì 5 gol. A esattamente in mese di distanza potrebbe esserci il ritorno in squadra, ma quando avverrà il rientro in campo di Gollini?

Rientro Gollini: ecco la data

Il rientro di Gollini tra i convocati potrebbe avvenire già l a prossima giornata contro il Como. Il portiere rossoblu la scorsa settimana è tornato ad allenarsi al Signorini, ma solo in palestra. Un suo rientro tra i titolari con molta probabilità avverrà dopo la sosta per la partita casalinga contro il Cagliari. L’ex Atalanta e Napoli si è fermato per operarsi ad una ciste all’anca che gli dava dolore quando si buttava a terra. Il problema ora è stato risolto e questa settimana potrebbe rientrare in gruppo.

Pinamonti elogia il compagno Balotelli: “Ci ha trasmesso tanto. Io penso solo al Genoa”

I numeri di Gollini al Fantacalcio

Sin dal suo arrivo al Genoa Gollini ha quasi sempre subito gol. Alla prima di campionato, nonostante una buona prestazione subì due gol dall’Inter e solo la partita successiva contro il Monza è riuscito a mantenere la porta inviolata. In totale sono 15 le reti subite in 7 presenze. Nei sette gettoni con i rossoblu ha fatto registrare anche un rigore parato a Pohjanpalo nella sconfitta contro per 2-0 contro il Venezia. Fino allo stop la media-voto del portiere genoano è stata 5,86 mentre la fanta-media è stata di 4,06, dove pesano parecchio i 5 gol subiti dall’Atalanta. La squadra di Gilardino ha fatto registrare un inversione di tendenza in difesa e nell’ultima giornata, contro il Parma, ha messo a referto il secondo clean sheet del campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE