Genoa – Roma: giallorossi in apprensione per l’infortunio di Saelemaekers
Alexis Saelemaekers è uscito per infortunio al 50′ minuto del lunch match tra Genoa e Roma delle 12.30. Brutte notizie per la Roma e per De Rossi, costretti a fare i conti con l’assenza di un giocatore già fondamentale per le sue caratteristiche tecniche e per il nuovo sistema di gioco adottato dai capitolini.
Capiamo le sue condizioni e i possibili risvolti in ottica fantacalcio.
Roma, infortunio Saelemaekers: le sue condizioni e i tempi di recupero
Come detto, al 50esimo minuto di Genoa – Roma il calciatore belga è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Fino ad allora, De Rossi lo stava impiegando come esterno sinistro a tutta fascia del nuovo modulo di gioco. Le sue peculiarità tecniche lo rendono perfetto per quel ruolo, e adesso i giallorossi dovranno capire e monitorare le sue condizioni.
Saelemakers ha subito un infortunio alla caviglia destra, che non gli ha permesso di continuare la partita. De Rossi lo ha sostituito con Hermoso, schierato in difesa con Angelino avanzato nel ruolo dell’ex Milan. Le condizioni del calciatore belga saranno valutate nel corso delle prossime ore dallo staff medico della Roma. Dunque, bisogna attendere prima di capire gli eventuali risvolti in ottica fantacalcio.
Fino ad allora, l’ex Milan stava disputando una partita ordinata e attenta in fase difensiva. Il suo voto, dato dalla redazione live di Fantacalcio, è 6.