fbpx

Genoa, punto fermo Pinamonti: l’attaccante è un terzo slot al fantacalcio

A cura di

Genoa Pinamonti
Getty Images

A cura di

Il Genoa, nel match contro il Bologna, ha trovato un punto preziosissimo considerando come è arrivato. I ragazzi di Gilardino erano sotto di due gol fino a venti minuti dalla fine e questo, complici le numerose assenze, facevano pensare ad un’altra giornata negativa. Proprio quando la quarta sconfitta di fila sembrava maturarsi, il Genoa è stato salvato da Pinamonti. L’attaccante ha realizzato due gol, nel giro di dodici monuti, regalando un punto fondamentale per la sua squadra.

Genoa, accordo con Balotelli: l’attaccante torna al Fantacalcio ad una condizione

Obiettivo salvezza per il Genoa e, proprio per questo, il risultato di oggi non può che essere positivo. Importante anche la doppietta per Pinamonti che manda un messaggio decisamente chiaro a Balotelli. Il centravanti, attualmente svincolato, piace e non poco ai rossoblù e potrebbe dare una grande mano a livello offensivo a Gilardino. Il tecnico però ha in Pinamonti un punto fermo del proprio attacco. Parliamo di un giocatore che può raggiungere la doppia cifra facendo felici anche i suoi fantallenatori. In ottica fantacalcio si tratta di un buonissimo terzo slot che possiamo alternare in base alla partita del Genoa.

Genoa, Pinamonti regala un +6 al fantacalcio: i numeri dell’attaccante

Prima del match contro il Bologna, Gilardino nella conferenza stampa ha ribadito la fiducia a Pinamonti. “L’ho voluto e chiesto io alla società“. Dichiarazioni importanti e che dimostrano la stima nei confronti dell’attaccante. In ottica fantacalcio, il classe 1999 ha giocato sette partite trovando tre gol e una media fantacalcistica di 7. In attesa di notizie su Balotelli, il Genoa può contare su un Pinamonti in grande forma.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE