fbpx

Genoa, Pinamonti si conferma leader tecnico di Vieira: che opportunità al fantacalcio contro il Torino

A cura di

Pinamonti e Balotelli al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Genoa sta attraversando un periodo d’oro. Nelle ultime quattro partite, la squadra allenata attualmente da Patick Vieira, ha racimolato ben otto punti, bottino che gli ha permesso di uscire momentaneamente dalla lotta per la salvezza (attualmente distante tre punti).

Genoa, Zanoli schierato in posizione avanzata: opportunità al fantacalcio

Con il tecnico francese il Grifone ha raccolto quattro punti nelle sfide contro Cagliari e Udinese, mostrando un atteggiamento propositivo ma, allo stesso tempo, da squadra tosta da affrontare. Pinamonti in particolare sta dimostrando di essere il vero leader tecnico della squadra. Il bomber italiano è andato in gol nella trasferta friulana e, la prossima giornata, affronterà il Torino: in ottica fantacalcio rappresenta una grande risorsa.

Pinamonti fantacalcio, il bomber ha nel mirino il Torino: possibili bonus in arrivo

Come detto in precedenza sarà il Torino il prossimo avversario del Genoa in campionato: la partita si disputerà allo Stadio Luigi Ferraris e avrà inizio alle ore 15:00 di sabato 7 dicembre. Pinamonti, dunque, avrà la ghiotta occasione di ampliare il numero di gol attualmente siglati in Serie A.

In tredici partite stagionali l’attaccante italiano ha realizzato cinque gol e un assist portando, dunque, ottimi bonus al fantacalcio. Sabato, l’ex Sassuolo, avrà di fronte la formazione Granata, probabilmente la più in difficoltà di tutta la Serie A (sconfitta dal Napoli ieri 0-1, n.d.r.). Dopo aver conquistato undici punti nelle prime cinque partite, infatti, sono stati appena quattro quelli conquistati nelle successive nove dalla squadra allenata da Paolo Vanoli.

Pinamonti, oltre l’aspetto realizzativo, sta dando l’idea di essere un esempio per tutti i compagni, anche sotto l’aspetto caratteriale. Nonostante l’arrivo recente di Mario Balotelli e il rientro di Vitinha dagli infortunati la titolarità dell’attaccante italiano non è mai stata messa in discussione dal tecnico Patrick Viera che, anzi, ha sempre voluto elogiare nei suoi interventi con la stampa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE