Genoa-Parma, probabili formazioni: da Malinovskyi ad Oristanio

Partita tra due squadre che hanno la necessità di fare punti per la salvezza. Il Genoa ha solo 2 punti in classifica, è reduce da 3 sconfitte consecutive e ha assolutamente bisogno di svoltare per uscire da una situazione complessa. Per quanto riguarda il Parma, i ragazzi di Cuesta arrivano a questo appuntamento dalla sconfitta, casalinga, con il Lecce. Serve rialzare la testa. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Parma.
Fantacalcio, il punto sui trequartisti del Genoa: nessun bonus e tanti dubbi
La probabile formazione del Genoa
Nei padroni di casa non ci saranno Stanciu e Messias; tra i pali pronto Leali con una difesa non ci sarà Marcandalli per affaticamento muscolare. In mezzo dunque spazio a Ostigard e Vazquez con, sulle corsie, probabilmente Norton-Cuffy e Martin. In mezzo al campo pronti Frendrup e Masini. Sulla trequarti, visto quanto fatto in nazionale, ci sarà Malinovski; ai suoi lati Ellertsson e Carboni. Il dubbio riguarda l’attaccante dove Ekhator (autore di un gol bellissimo con il Napoli) dovrebbe essere ancora preferito a Colombo.
La probabile formazione del Parma
Il Parma non potrà contare su Valeri. In porta Suzuki con Circati a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati spazio a Delprato e Ndiaye. A centrocampo regia affidata a Bernabé con, nel ruolo di mezzali, spazio a Keita e Sorensen. Corsie presidiate da Britschgi e Lovik. In avanti va verso la conferma la coppia formata da Cutrone e Pellegrino. Non ci sarà Oristanio.
Le probabili formazioni di Genoa-Parma
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Carboni; Ekhator/Colombo.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Britschgi, Keita, Bernabé, Sorensen, Lovik; Cutrone, Pellegrino.