fbpx

Genoa-Napoli, le probabili formazioni: ballottaggio per Conte, la scelta su Vitinha

A cura di

Napoli Conte
Getty Images

A cura di

Domani pomeriggio alle ore 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris, andrà in scena una partita molto delicata: Genoa-Napoli. Le due squadre, allenate da Patrick Vieira e Antonio Conte, andranno entrambe con insistenza alla ricerca dei tre punti.

Neres-Kvaratskhelia, ballottaggio aperto: chi è meglio al fantacalcio?

La squadra ligure sta attraversando un grandissimo periodo di forma e non perde da quasi due mesi. Nelle ultime sei giornate di campionato, infatti, sono arrivati quattro pareggi e due vittorie: come affermato dal tecnico rossoblù l’obiettivo – ora – è conquistare il primo successo casalingo in casa. La squadra campana, invece, non ha alcuna intenzione di mollare il treno per la vittoria dello Scudetto. Andiamo ad analizzare assieme le ultimissime di formazione, anche e soprattutto per i ballottaggi da sciogliere al Fantacalcio.

Genoa-Napoli, la probabile formazione della squadra ligure: pochi dubbi per Vieira

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira

Patrick Vieira – che fa della solidità la sua qualità migliore – come riportato da La Gazzetta dello Sport sembra essere intenzionato a riconfermare la squadra uscita con un pareggio da San Siro contro il Milan.

Partendo dalla porta – in attesa del rientro di Gollini – giocherà Leali; in difesa, invece, spazio al quartetto composto da Sabelli, Bani, Vasquez e Martin. Passando poi al centrocampo la linea a tre sarà composta da Thorsby, Badelj e Frendrup (obiettivo di calciomercato del Milan) e, l’attacco da Miretti, Pinamonti e Zanoli.

Genoa-Napoli, la probabile formazione della squadra campana: Juan Jesus il favorito per la difesa

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.

Anche Antonio Conte – ad eccezione dell’infortunato Buongiorno – confermerà la squadra uscita vittoriosa dalla trasferta di Udine.

Meret sarà regolarmente in porta e la difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. Passando al centrocampo ed attacco tutti verranno riconfermati. Neres, dunque, verrà premiato dopo la recente ottima prestazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE