fbpx

Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: la scelta di Conte in difesa

Napoli Conte
Getty Images

Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli. Poche sorprese da parte dei tecnici Patrick Vieira e Antonio Conte: il secondo, in particolare, ha confermato la presenza di Juan Jesus come sostituto naturale di Alessandro Buongiorno. Una situazione non ottimale viste le prestazioni del brasiliano e la necessità di tenere il passo in classifica, considerato il punto di ritardo rispetto all’Atalanta di Gasperini e la gara che l’Inter di Simone Inzaghi deve recuperare contro la Fiorentina.

Calciomercato Napoli, arriva Hasa dal Lecce: si sblocca anche Zerbin

Genoa-Napoli: le formazioni ufficiali

Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli che sono state comunicate dalle due società attraverso i propri canali.

GENOA (modulo 4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Miretti; Zanoli, Pinamonti, Vitinha. All. Patrick Vieira.

NAPOLI (modulo 4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Antonio Conte.

Dove vedere Genoa-Napoli in TV e in streaming

La partita Napoli-Genoa, in programma alle ore 18:00 dallo stadio Marassi di Genova, sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky. Per seguire Genoa-Napoli su Sky, è necessario attivare l’opzione “zona Dazn”, che consente di vedere le partite del campionato tramite satellite sul canale Dazn 1, al canale 214. L’evento è disponibile sia su smart TV che su dispositivi compatibili ed applicazioni dedicate in streaming.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE