fbpx

Genoa-Milan formazioni ufficiali: Leao in panchina

A cura di

Genoa-Milan formazioni ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Genoa-Milan. Il monday night del turno di Serie A mette di fronte due squadre che non hanno praticamente più nulla da chiedere al campionato. I padroni di casa, ormai salvi grazie all’ottimo lavoro di Vieira, vogliono tornare alla vittoria che manca da 3 partite dove i rossoblù hanno raccolto un solo punto. I rossoneri arrivano a questa sfida dopo il successo di Venezia. Obiettivo conquistare il successo per prepararsi al meglio al grande appuntamento stagionale, la finale di Coppa Italia.

Milan, infortunio Abraham: salta il Genoa

Le scelte degli allenatori

In casa Genoa spazio a Leali in porta con una difesa guidata da De Winter e Vasquez mentre sulle corsie agiranno Martin e Sabelli. A centrocampo Vieira sceglie Masini con Frendrup. chiamati ad una grande prestazione. Davanti torna Pinamonti dal primo dopo la panchina dell’ultima giornata. Alle spalle del centravanti agiranno Norton-Cuffy, Messias e Thorsby.

Per quanto riguarda il Milan spazio a Maignan tra i pali con Gabbia a guidare il terzetto difensivo. La retroguardia sarà coadiuvata da Tomori e Pavlovic. Confermato il centrocampo con il dinamismo di Fofana e e la sorpresa Loftus-Cheek. Sulle corsie agiranno Jimenez e Theo Hernandez; i due, specialmente il francese, aiuteranno anche la fase offensiva. In attacco ci sono novità con Jovic ad aver vinto il ballottaggio con Gimenez. Alle spalle dell’attaccante Pulisic e un Reijnders in grado di mettere in difficoltà la difesa avversaria. Panchina per Leao.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Milan

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Norton-Cuffy, Messias, Thorsby; Pinamonti

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Reijnders, Jovic

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE