Genoa-Lecce, probabili formazioni: Colombo sfida Camarda
La Serie A si apre con Genoa-Lecce e Sassuolo-Napoli; per quanto riguarda la partita del Luigi Ferraris, si affrontano due squadre con l’obiettivo della salvezza. I ragazzi di Vieira, in realtà, sperano di vivere una stagione tutto sommato tranquilla e, sul mercato, hanno fatto degli investimenti interessanti soprattutto dalla trequarti in su. Il Lecce invece ha perso due pedine fondamentali come Baschirotto e Krstovic ma vuole partire lo stesso con il piede giusto. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Genoa-Lecce.
Genoa, Vieira svela alcuni infortunati: “Ecco chi mancherà contro il Lecce”
La probabile formazione del Genoa
Iniziamo dal Genoa; in porta Leali con una retroguardia composta da Martin e Norton Cuffy sulle corsie mentre in mezzo Vasquez sarà coadiuvato da uno tra Ostigard (favorito) e Marcandalli. In mezzo al campo sicuro del posto Frendrup; al suo fianco parte favorito Malinovskyi ma occhio alla possibilità di vedere Masini dal primo minuto. Sulla trequarti spazio a Stanciu con, ai suoi lati, Gronbaek e Carboni. I tre dovranno supportare l’unica punta Colombo. Un reparto offensivo completamente nuovo.
La probabile formazione del Lecce
In casa Lecce pesa, senza dubbio, l’assenza di Krstovic che è passato all’Atalanta. Tra i pali spazio a Falcone con una difesa dove in mezzo dovrebbero esserci Gaspar e Tiago Gabriel mentre sulle corsie spazio a Gallo a Kouassi. A centrocampo Pierret coadiuvato, ai suoi lati, da Helgason e Coulibaly. Nel tridente offensivo spazio a Camarda come punta centrale; sulle corsie Tete Morente ed N’Dri favorito su Banda per andare a sostituire Pierotti squalificato.
Le probabili formazioni di Genoa-Lecce
GENOA (4-2-3-1): Leali; Martin, Vasquez, Ostigard, Norton-Cuffy; Malinovskyi, Frendrup; Gronbaek, Stanciu, Carboni; Colombo.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Gaspar, Tiago Gabriel, Kouassi; Helgason, Pierret, Coulibaly; N’Dri, Camarda, Tete Morente.