Genoa, le condizioni di Bani in vista del Monza
Il Genoa, nell’ultimo turno di campionato, ha perso tre a uno contro la Roma nonostante un buonissimo primo tempo. I ragazzi di Vieira sono crollati nella ripresa non riuscendo a contenere la qualità dei giallorossi. Non solo la sconfitta nella serata dell’Olimpico: i rossoblù hanno anche dovuto effettuare una sostituzione non preventivata. Poco dopo la mezz’ora del primo tempo, il Genoa ha dovuto sostituire Bani causa infortunio. Perdita pesante considerando l’importanza del difensore nel sistema di gioco di Vieira.
Nella giornata di oggi, il Genoa è tornato sul campo per allenarsi e preparare la sfida contro il Monza. Il club rossoblù ha pubblicato un comunicato fornendo anche le condizioni fisiche di Bani. “Gli accertamenti hanno messo in rilievo un lieve risentimento e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni“. Il difensore dunque al momento è da considerarsi in dubbio per la prossima partita di campionato. Un problema non da poco visto il delicato impegno che attende il Genoa. Contro il Monza si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza e i ragazzi di Vieira non possono permettersi passi falsi. La speranza è quella di recuperare Bani, giocatore importante nel reparto arretrato dei rossoblù.
Genoa, Bani in dubbio per il Monza: la soluzione di Vieira
Una partita importante per la stagione del Genoa con i rossoblù che rischiano di fare a meno di Bani. Il difensore rischia di stare fuori anche al fantacalcio dove, fino a questo momento, è andato a voto in quattordici occasioni senza però trovare ancora nessun tipo di bonus a livello di gol e assist. Qualora Bani dovesse dare forfait per la partita contro il Monza, il Genoa di Vieira sembra avere una sola soluzione a disposizione ovvero quella di inserire Sabelli nel ruolo di terzino (come successo all’Olimpico) spostando al centro De Winter.