Genoa-Lazio probabili formazioni: Marusic al posto di Isaksen

Il Genoa, praticamente salvo, vuole chiudere nel migliore dei modi questo campionato. In casa i ragazzi di Vieira vengono da quattro vittorie e un pareggio e ora proveranno a fermare anche i biancocelesti. I ragazzi di Baroni devono riscattare la cocente eliminazione in Europa League contro il Bodo. Serve una vittoria anche per le ambizioni europee. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Genoa-Lazio.
Lazio, ennesimo infortunio per Nuno Tavares: esce in lacrime
PARTITA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI PER LA MORTE DI PAPA FRANCESCO
La probabile formazione del Genoa
Nel Genoa non ci sarà Malinovskyi per una contusione alla gamba. Tra i pali spazio a Leali con Vasquez e De Winter in mezzo alla difesa; sulle corsie dovrebbero agire Martin e Sabelli. A centrocampo Masini e Frendrup partono davanti rispetto a Badelj e Thorsby. Sulla trequarti un giocatore come Miretti può mettere in difficoltà la difesa biancoceleste. Ai lati dell’ex Juve spazio a Vitinha e Zanoli. Nessun dubbio sul centravanti che sarà Pinamonti.
La probabile formazione della Lazio
Per quanto riguarda la Lazio spazio a Mandas tra i pali e una difesa dove dovrebbe riposare Romagnoli con Gigot e Gila in mezzo. Sulle corsie mancherà Tavares per l’ennesimo infortunio. Dovrebbero esserci Pellegrini ed Hysaj. Conferme in mezzo al campo con Rovella e Guendouzi, irrinunciabili. Sulla trequarti Baroni dovrà fare a meno, per squalifica, di Isaksen. Possibile chance per Marusic con Dia e Zaccagni a completare il terzetto alle spalle di Castellanos.
Le probabili formazioni di Genoa-Lazio
GENOA (4-2-3-1): Leali; Martin, Vasquez, De Winter, Sabelli; Masini, Frendrup; Vitinha, Miretti, Zanoli; Pinamonti.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Pellegrini, Gigot, Gila, Hysaj; Rovella, Guendouzi; Zaccagni, Dia, Marusic; Castellanos.