Genoa, infortunio Pinamonti: le ultime sull’attaccante
Il Genoa, nella giornata di ieri, ha trovato un pareggio importantissimo contro il Bologna. I ragazzi di Gilardino, sotto di due gol, hanno mostrato l’orgoglio e la voglia di non uscire sconfitti. Grande protagonista Pinamonti, autore di una doppietta. L’attaccante ha mandato anche un messaggio indiretto a Balotelli, svincolato e che potrebbe dare una mano offensiva al club rossoblù. Finita la partita tanta apprensione nel Genoa proprio per le condizioni di Pinamonti.
L’attaccante infatti era stato portato in ospedale per un giramento di testa dopo uno scontro di gioco. Tanta apprensione in casa Genoa considerando l’importanza dell’attaccante all’interno di una squadra che ha come obiettivo quello di salvarsi il prima possibile. Nulla di grave per il centravanti che, dopo i controlli, è stato rimandato a casa. Sospiro di sollievo dunque per Gilardino che potrà contare su Pinamonti nella prossima partita di campionato, in casa della Lazio.
Genoa, Pinamonti sta bene: Gilardino sorride
Fino a questo momento Pinamonti ha realizzato tre gol in sette partite e i suoi gol saranno determinante per il proseguo della stagione dei rossoblù. Un giocatore con le sue caratteristiche, ma anche con la sua leadership, è fondamentale sotto tutti i punti di vista. Sono tanti i giocatori infortunati in casa Genoa e, proprio per questo, Gilardino non può fare a meno di un giocatore come Pinamonti.