Genoa, infortunio per Matturro: quante partite salta al Fantacalcio
Matturro esce per infortunio durante l’amichevole contro il Brescia. Per il giocatore del Genoa si prospetta un lungo stop.
Pessime notizie per il Grifone che prima d’iniziare ufficialmente la stagione deve già rinunciare al difensore uruguaiano. Un’amichevole preparatoria diventata un incubo per il giocatore che ora sarà costretto a stare lontano dai campi di gioco per molto tempo.
Infortunio Matturro, i tempi di recupero
Nel finale di partita, nell’amichevole tra Genoa e Brescia, Matturro esce in barella per infortunio e già dalle prime sensazioni si è subito capito che non sarebbe stato un breve stop. Il difensore è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia in ambulanza e lì si sono svolti gli esami clinici.
I controlli hanno evidenziato una lussazione alla spalla, Matturro sarà costretto ai box per circa tre mesi. Questo periodo sarà necessario per consentirgli di recuperare completamente e di tornare senza alcun rischio. Di conseguenza, salterà la prima parte di stagione e Alberto Gilardino, in questo periodo, dovrà fare a meno di lui.
Calciomercato Fiorentina: in arrivo Tessmann, obbiettivo Gudmundsson