Genoa, infortunio per Masini: le condizioni del centrocampista

Il Genoa affrontava l’Udinese nell’anticipo del trentunesimo turno di campionato. Un match importante per i rossoblù che, grazie al successo per uno a zero, hanno proseguito la striscia positiva di fronte al proprio pubblico e, a livello di classifica, avvicinare proprio i friulani. Vieira ritrovava Vitinha e Messias ma ha dovuto rinunciare causa infortunio a Masini. Il centrocampista, preferito a Badelj, è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo. Al suo posto è entrato Onana.
Un problema non di poco conto per il Genoa considerando che, in vista della prossima partita di campionato, non ci saranno per squalifica Frendrup e Thorsby. Rischio emergenza a centrocampo per i rossoblù che sperano di non perdere, per troppo tempo, Masini. La reale entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero saranno stabiliti dagli esami strumentali a cui il giocatore verrà sottoposto nel corso dei prossimi giorni.
Genoa, infortunio per Masini: i numeri al fantacalcio
Problema muscolare per il centrocampista che, ad oggi, è da considerare in dubbio per la trasferta in casa del Verona. In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore che, in stagione, ha realizzato solamente un gol nella trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Da quel momento però è entrato stabilmente nelle rotazioni di Vieira.