Genoa, infortunio Messias: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Junior Messias è uscito infortunato dall’ultima di campionato contro l’Hellas Verona. Arrivato l’esito degli esami strumentali. Quando rientra il brasiliano.
Il Genoa di Alberto Gilardino si è imbattuto nella tegola legata a Junior Messias. Oltre il danno, la beffa. Difatti, il Grifone non soltanto ha perso per 2-0 l’ultima di campionato contro l’Hellas Verona, ma nei minuti finali ha visto infortunarsi anche Junior Messias. Il brasiliano ex Milan ha avvertito un fastidio muscolare ed è stato presto sostituito da Gilardino. Si è temuto subito il peggio, dato che Messias è uno che con gli infortuni ci ha molto spesso a che fare. Oggi, come previsto, si è sottoposto agli esami strumentali.
Infortunati Genoa, si fermano Zanoli e Bani: possibile rientro dopo la sosta, il punto
Questi hanno evidenziato un leggero risentimento muscolare. Sospiro di sollievo dunque per il Genoa, dato che non si tratta di lesione per il jolly brasiliano. Il comunicato del Grifone sottolinea che le condizioni di Junior verranno rivalutate la prossima settimana, la stessa che accompagna al match infuocato contro la Roma dopo la sosta. Ci sarà Messias? La sensazione è che potrà aver già smaltito la noia muscolare.
Per il brasiliano, sin qui, partenza da assoluto titolare. Ha sempre iniziato dal primo minuto le 3 gare di Serie A fino ad ora disputate. 1 gol e 1 rigore sbagliato per lui che è senza dubbio un tassello chiave dello scacchiere di Gilardino.