fbpx

Genoa, in giornata esami per Messias: ecco quando può tornare

A cura di

Genoa Messias
Getty Images

A cura di

Il cambio di allenatore sembra aver fatto bene al Genoa che, nelle ultime tre partite, ha ottenuto due pareggi (entrambe in casa) e una vittoria. Cinque punti che hanno aiutato la classifica del club rossoblù anche se restano solamente tre i punti di vantaggio rispetto al diciottesimo posto occupato dal Verona. Le prossime due partite, contro Milan e Napoli, sono decisamente complicate ma i ragazzi di Vieira proveranno comunque ad ottenere dei risultati positivi. Il problema per il Genoa sono le condizioni di Messias.

Genoa: Leali è il nuovo titolare in porta? Il ballottaggio con Gollini

L’ex Milan è, senza dubbio, uno dei giocatori più importanti dei rossoblù specie dopo le partenze del mercato estivo. Il centrocampista, in questa stagione, sta faticando ad essere protagonista nonostante il buon inizio con la rete (decisiva) contro l’Inter. I problemi fisici hanno decisamente condizionato il rendimento di Messias che era tornato contro Cagliari e Udinese prima dell’ennesimo problema muscolare. Il club è in attesa degli esami strumentali per capire quanto il centrocampista dovrà stare fuori.

Genoa, esami per Messias: ecco cosa rischia il centrocampista

Messias non riesce a mettersi alle spalle i problemi fisici e l’ennesimo guaio rischia di mettere fine al suo 2024. Il rischio concreto infatti è di rivedere il centrocampista direttamente nel nuovo anno. Se questa paura dovesse essere confermata, l’ex Milan salterebbe proprio la gara contro i rossoneri oltre a quelle con Napoli e Empoli provando a recuperare per uno dei primi due impegni di gennaio, contro Lecce e Parma.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE