fbpx

Genoa, il punto degli infortunati verso il Monza: speranza Vitinha

A cura di

Genoa infortunati
Getty Images

A cura di

Il Genoa, dopo la sconfitta contro la Roma, vuole tornare a conquistare punti in campionato. Il prossimo turno è un vero e proprio scontro salvezza dal momento che i ragazzi di Vieira affronteranno il Monza nel monday night di lunedì. Una partita da non sbagliare per i rossoblù che devono fare i conti anche con il discorso relativo agli infortunati. Da questo punto di vista arrivano buone notizie per Vieira che ritrova Ekuban e Norton-Cuffy. I due, nella giornata di oggi, hanno svolto l’allenamento con i compagni e saranno, molto probabilmente, convocati per la sfida con il Monza. Entrambi dovrebbero partire dalla panchina.

Genoa, dal West Ham arriva Cornet: la formula dell’accordo e cosa può dare al fantacalcio

Buone notizie anche per quanto riguarda Vitinha. L’attaccante, due assist nelle dodici partite stagionali, era uscito contro il Lecce (nel corso del secondo tempo) per un problema al flessore della coscia destra. Dopo aver saltato le partite contro Parma e Roma, Vitinha spera di poter essere convocato lunedì contro il Monza. Al momento le chance ci sono ma difficilmente Vieira correrà rischi inutili considerando sia l’importanza del giocatore sia gli impegni che attendono il Genoa. Meglio non averlo per la prossima patita piuttosto che perderlo a lungo.

Genoa, la situazione infortunati: il punto su Badelj

Chiudiamo il discorso relativo agli infortunati con la situazione legata a Badelj. Il centrocampista è uno dei giocatori più importanti del Genoa come testimoniano le diciotto partite in cui è andato a voto. In stagione ha anche realizzato un gol, in casa dell’Empoli. Il classe 1989 era uscito contro il Parma a causa di un lieve problema al flessore della coscia destra. Al momento Badelj sembra avere qualche chance in meno rispetto a Vitinha di essere convocato per la partita contro il Monza. I prossimi giorni saranno determinanti per risolvere ogni dubbio ma il centrocampista potrebbe rientrare in casa della Fiorentina in programma il due febbraio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE