Genoa, Gollini si opera: ecco l’infortunio del portiere
Il Genoa rende noto sul sito ufficiale che Pierluigi Gollini si opera per un problema che lo affliggeva da tempo. Altro problema per Gilardino che in meno di ventiquattr’ore perde due titolari in vista del Bologna. La società rossoblu è in un momento poco fortunato per quanto riguarda gli infortuni, che con l’infortunio del numero 95 sale a quota sette indisponibili. Il Fantacalcio perde uno dei portieri titolari
Il comunicato del Genoa sull’infortunio di Gollini
“Il Genoa CFC comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peri-trocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità”. L’infortunio di Gollini è dovuto quindi ad un problema nato dalle ripercussioni sul corpo dell’atto di tuffarsi per compiere le parate.
Genoa, accordo con Balotelli: l’attaccante torna al Fantacalcio ad una condizione
Quante partite salterà Gollini
L‘operazione non gli permetterà sicuramente di scendere in campo contro il Bologna. Dopo il periodo di guarigione dall’intervento chirurgico bisognerà capire quali saranno i tempi di recupero. Il portiere rossoblu rimane in forse anche per la nona giornata contro la Lazio.