fbpx

Genoa, Gollini già ai saluti: c’è una big italiana su di lui

Genoa, Gollini può dire addio a gennaio: due club su di lui
Getty Images

Pierluigi Gollini potrebbe essere pronto a lasciare il Genoa già dopo pochi mesi dal suo arrivo. Il portiere ex Napoli, infatti, è stato relegato in panchina dopo l’infortunio all’anca che lo ha costretto a uno stop di quasi un mese durante il mese di ottobre. Un’inattività che ha spianato la strada a Leali, divenuto il titolare indiscusso tra i pali del club ligure.

L’ex portiere della Fiorentina e del Napoli, quindi, non è più il numero 1 delle gerarchie tra i pali. Una evidenza mostratasi prima con Gilardino e adesso con Vieira. Il suo futuro al Genoa è dunque ora appeso ad un filo. La situazione di Gollini ha attirato l’interesse di diverse squadre, tra cui di due semi-big del calcio europeo. In particolare, sia il Lens che la Roma stanno monitorando da vicino la sua situazione.

Calciomercato Genoa, alla ricerca di un attaccante: da Ngonge a Swedberg, i nomi

Calciomercato Genoa, addio Gollini? La situazione

I francesi del Lens, dopo aver ceduto il portiere titolare Samba al Rennes, sono alla ricerca di un sostituto per completare il reparto. La Roma, invece, sta considerando Gollini come possibile alternativa a Mile Svilar, qualora Ryan, l’attuale secondo portiere, dovesse partire in questo mercato. L’interesse della squadra capitolina potrebbe dipendere dall’andamento delle trattative in questa finestra di gennaio, ma ad oggi Gollini è considerato come un potenziale rinforzo.

Per quanto riguarda la stagione in corso, i numeri al Fantacalcio danno ragione alla sua volontà di cambiare squadra. Pierluigi Gollini non ha di certo brillato. Con 7 presenze a voto e 15 gol subiti, la sua fantamedia si attesta su un mediocre 4,07. Tuttavia, il portiere italiano ha mostrato almeno un segnale positivo, parando un rigore, anche se questo non è bastato a conquistare il posto da titolare al Genoa.

Il suo futuro sarà deciso nei prossimi giorni, con il mercato che potrebbe riservare nuove sorprese decisive anche per il Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE