fbpx

Genoa-Fiorentina probabili formazioni: due tecnici al debutto

A cura di

Genoa-Fiorentina Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Sfida delicatissima per due squadre che, dopo le difficoltà di questa prima parte di stagione, hanno deciso di cambiare guida tecnica. I padroni di casa sono ripartiti da De Rossi mentre i viola hanno scelto Vanoli. Un match dove i due allenatori proveranno ad invertire la rotta. A dir la verità  rossoblù sono reduci dal successo in casa del Sassuolo. Diverso il discorso per Kean e compagni, ultimi in classifica con 4 punti e sconfitti anche in Conference League dal Mainz. Partita di estrema importanza per due squadre obbligate a fare punti. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina.

Fantacalcio Fiorentina: Gudmundsson e la gerarchia sui rigori

La probabile formazione del Genoa

Il nuovo Genoa di De Rossi dovrebbe ripartire dal 3-5-2. Tra i pali Leali con Ostigard a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati agiranno Marcandalli e Vasquez. In mezzo al campo possibile l’impiego di Frendrup in regia mentre, nel ruolo di mezzali, pronti Thorsby e Masini. Per quanto riguarda gli esterni, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Norton-Cuffy e un Martin che dovrebbe tornare grande protagonista con De Rossi. Davanti fiducia a Colombo supportato da Vitinha. Assente Malinovskyi per squalifica.

La probabile formazione della Fiorentina

Anche la Fiorentina con la società ad aver scelto Vanoli. In porta spazio a De Gea mentre la retroguardia sarà guidata da Marì coadiuvato, ai lati, da Pongracic e Ranieri. In mezzo al campo fiducia alla qualità di Nicolussi-Caviglia in regia mentre, nel ruolo di mezzali, ci saranno Mandragora e Fagioli. Per quanto riguarda gli esterni spazio a Dodò e Parisi visto l’assenza di Gosens; Davanti si riparte da Kean supportato da Gudmundsson.

Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup, Masini, Martin; Vitinha, Colombo.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE