Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: scelto il sostituto di Kean
Il giovedì di Serie A si apre con il match tra il Genoa e la Fiorentina. I padroni di casa, dopo l’entusiasmo per l’arrivo a parametro zero di Balotelli, hanno bisogno di conquistare punti preziosi in ottica salvezza. I successi di Lecce e Venezia hanno infatti spedito i rossoblù all’ultimo posto della classifica. Discorso completamente diverso per i viola alla ricerca del sesto successo consecutivo tra campionato e coppa. Piccoli problemi per Palladino che deve fare a meno di Kean e Cataldi. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali.
Balotelli sempre più vicino Genoa: come gestirlo al fantacalcio
I padroni di casa scendono in campo con Leali tra i pali e una difesa con Vogliacco e Vasquez in mezzo mentre sulle corsie agiranno Sabelli e Matturro. In mezzo al campo spazio a Frendrup e Badelj con Thorsby e Martin ai lati con l’obiettivo di svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti, in attesa di Balotelli, ci sarà Pinamonti insieme ad Ekhator. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Genoa. Leali, Sabelli, Vogliacco, Vazquez, Matturro; Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Pinamonti, Ekhator.
Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: chance per Beltran e Kouamé
La Fiorentina risponde con De Gea tra i pali e una linea difensiva formata da Ranieri e Quarta (al posto di Comuzzo) in mezzo mentre sulle corsie agiranno Dodò e Gosens. In mezzo al campo spazio alla coppia Richardson-Bove. Sulla trequarti agiranno Sottil, Beltran e Colpani mentre la punta, considerando l’assenza di Kean, sarà Koumé. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale della Fiorentina. De Gea, Dodo, Ranieri, Quarta, Gosens; Bove, Richardson; Sottil, Beltran, Colpani; Kouamé.