Genoa, dramma Gilardino: si ferma Ekuban per infortunio
Il Genoa, dopo il pareggio in rimonta contro il Bologna targato Pinamonti, è atteso dalla delicata trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Un match per nulla semplice contro una squadra in grande forma ma i ragazzi di Gilardino devono provare a fare di tutto per ottenere un risultato positivo. L’allenatore deve fare i conti con la situazione, sempre più drammatica, relativi agli infortuni. Oltre a Vitinha e Messias infatti si è fermato nuovamente Ekuban.
Infortunio Vitinha, c’è la data del rientro: nuovo stop anche per Messias
Un nuovo problema per Gilardino che, a livello offensivo, ha una coperta decisamente corta. Ekuban era ormai pronto a tornare a completa disposizione del tecnico con l’obiettivo di dare una mano alla sua squadra in una stagione sempre più complicata. Il classe 1994 però è stato colpito da un nuovo stop muscolare che lo costringerà a saltare la sfida contro la Lazio. Ancora non si conoscono i tempi di recupero ma questo è l’ennesimo problema che Gilardino è costretto ad affrontare.
Genoa, infortunio Ekuban: arriva Balotelli?
Vitinha, Messias ed ora Ekuban. Il Genoa continua a perdere pezzi in attacco dove l’unica certezza si chiama Pinamonti. Un problema non da poco visto la necessità di fare punti per raggiungere l’obiettivo stagionale, quello della salvezza. In una situazione del genere torna in auge il nome di Balotelli, attaccante attualmente svincolato ma che potrebbe fornire un grande aiuto all’attacco dei rossoblù.