fbpx

Genoa, Cornet si ferma per infortunio: ansia Vieira

A cura di

Cornet Infortunio
Getty Images

A cura di

Sconfitta nell’ultima partita di campionato in casa della Fiorentina per il Genoa che, dopo un primo tempo non positivo, ha fatto molto meglio nella ripresa andando anche vicino al pareggio. I rossoblù confermano di essere una squadra difficile da affrontare e di aver ottenuto, da quando è arrivato Vieira, quell’identità fondamentale per lottare fino alla fine per la salvezza. Il prossimo turno di campionato sarà in casa del Torino, match delicato contro una squadra in forma. Sfida dove Vieira non potrà contare su Cornet out per infortunio. Problema per la rosa del tecnico in un momento delicato di stagione.

Genoa, primo bonus per Cornet: cosa può dare al fantacalcio

Cornet contro la Fiorentina non ha fornito una bella prestazione fallendo l’occasione del possibile pareggio davanti a De Gea. Ad inizio ripresa Vieira lo ha sostituito inserendo Vitinha. Un cambio dettato da un problema fisico. Nella giornata di oggi, il neo acquisto del Genoa non si è allenato per un problema muscolare che dovrà essere approfondito nei prossimi giorni dallo staff medico. Chiaro che, al momento, il centrocampista è da considerarsi in forte dubbio in vista del prossimo impegno di Serie A contro il Torino. La speranza di Vieira è di non perderlo a lungo visto anche l’impatto avuto nelle sue prime partite nel massimo campionato italiano.

Genoa, Cornet out per infortunio: impatto importante al fantacalcio

Dubbio Cornet per la prossima partita di campionato con Vieira che, al suo posto, potrebbe far partire titolare Vitinha. Non solo il Genoa in ansia ma anche i fantallenatori visto l’impatto avuto dal centrocampista con la Serie A, specialmente nella gara d’esordio. Nelle due partite in cui è andato a voto, Cornet ha realizzato già un assist nella vittoria per due a zero contro il Monza. In ottica fantacalcio rappresenta una scommessa interessante da fare anche se, dopo aver realizzato subito il bonus, il rischio è quello di pagarlo eccessivamente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE