Genoa-Como, le probabili formazioni: dubbio portiere per Fabregas
Uno scontro salvezza ad aprire la dodicesima giornata di Serie A: Genoa-Como è una partita importantissima nella stagione delle due squadre. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo la vittoria in casa del Parma e ora vogliono dare continuità di risultati. I ragazzi di Fabregas, invece, stanno attraversando un momento non semplice e hanno assolutamente bisogno di trovare la svolta nel proprio campionato. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match.
Genoa, Gilardino in conferenza: “Balotelli sta continuando il suo percorso”
I padroni di casa si schierano con Leali tra i pali e una difesa guidata da Vasquez coadiuvato, ai suoi lati, da Vogliacco e Matturro. In mezzo al campo le scelte sembrano essere obbligate con Badelj in regia mentre, nel ruolo di mezzali, agiranno Thorsby e Frendrup. Sulle corsie spazio a Martin e uno tra Zanoli e Sabelli con il primo che sembra essere favorito. In avanti confermati Pinamonti e Ekhator. Ancora panchina per Balotelli ma possibile un minutaggio superiore rispetto alla trasferta di Parma. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Genoa. Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti.
Genoa-Como, le probabili formazioni: torna Paz dal primo minuto
Dubbio portiere per gli ospiti come confermato dallo stesso Fabregas in conferenza stampa. Dovrebbe giocare Audero ma non è da escludere la titolarità di Reina. In difesa Dossena e Kempf centrali con Goldaniga e Moreno sulle corsie. Continuano i problemi a centrocampo dove la coppia dovrebbe essere Engelhardt e Braunoder. Sulla trequarti torna dal primo Nico Paz, giocatore fondamentale per il Como. Insieme a lui agiranno Strefezza e Fadera. In avanti ci sarà Cutrone. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Como. Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Braunoder; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone.