fbpx

Genoa, Colombo sbaglia il rigore ma poi segna: la situazione al fantacalcio

A cura di

Colombo Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Genoa di De Rossi affrontava la Fiorentina di Vanoli con due nuovi tecnici al debutto in questa stagione. Partita fondamentale per entrambe le squadre considerando una situazione di classifica non semplice per nessuna delle due. I padroni di casa prima erano passati in vantaggio per poi subire la rimonta dei viola con il rigore di Gudmundsson e la prima rete di Piccoli. In mezzo la grande possibilità, per il Genoa, di tornare davanti nel punteggio con il penalty sbagliato però da Colombo.

Fantacalcio, Genoa: cosa fare con Martin? Momento negativo per il difensore

Stagione per nulla semplice quella che sta vivendo Colombo. L’attaccante non ha mai convinto pienamente con le prestazioni e anche oggi il pomeriggio sembrava nerissimo. Dal dischetto infatti si è presentato il centravanti considerando l’assenza di Malinovskyi per squalifica. Colombo però non è riuscito a battere De Gea. Si prospettava dunque un’altra giornata negativa con un voto negativo al fantacalcio. Pochi minuti più tardi il centravanti è riuscito a trovare il primo bonus al fantacalcio.

Genoa, Colombo sbaglia il rigore: la gerarchia al fantacalcio

Nonostante la rete, il tema rigori in casa Genoa va affrontato in maniera importante. La sensazione è che, quando è disponibile, sarà Malinovskyi a calciare i rigori. Dovrebbe essere lui il principale indiziato con Colombo, a questo punto, seconda opzione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]