Genoa-Bologna, probabili formazioni: Leali sostituisce Gollini
Uno dei match più delicati dell’ottava giornata di Serie A mette di fronte Genoa e Bologna. I padroni di casa, in attesa di nuovi sviluppi sul fronte Balotelli, vogliono conquistare la vittoria per cambiare marcia dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate. Discorso completamente diverso per il Bologna che vuole dare continuità di risultati. Sia Gilardino sia Italiano devono fare i conti con tante assenze. Andiamo a vedere le probabili formazioni della sfida.
Bologna, Italiano in conferenza: “Out in quattro per le nazionali. Su Castro e Dallinga..”
Il Genoa dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Leali visto l’assenza, per infortunio, di Gollini. In difesa Sabelli e Martin sulle corsie mentre in mezzo spazio a Vogliacco e Vasquez. In mezzo al campo la coppia Bohinen e Thorsby con Miretti e Zanoli ad agire ai lati. La coppia offensiva sarà composta da Ekhator e Pinamonti. Undici praticamente obbligato considerando le tante assenze che Gilardino deve fronteggiare. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Genoa.
Genoa-Bologna, le probabili formazioni: Italiano si affida a Castro
Il Bologna si dovrebbe schierare con il 4-2-3-1 con Skorupski in porta e una linea difensiva composta da Beukema e Casale in mezzo più Holm e Lykogiannīs ad agire sulle corsie. In mezzo al campo agiranno Moro e Freuler con una trequarti formata da Orsolini, Fabbian e Karlsson. In avanti spazio a Castro visto l’ottimo inizio di stagione con tre gol e un assist più una media fantacalcistica di 7.85. Ecco, nel dettaglio la probabile formazione del Bologna. Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannīs; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Karlsson; Castro.