fbpx

Genoa-Atalanta probabili formazioni: possibile chance per Samardzic

A cura di

Genoa-Atalanta Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il Genoa, dopo il pareggio in casa del Napoli, vuole chiudere il campionato davanti ai propri tifosi con una vittoria. Ottenere i 3 punti non sarà semplice visto la caratura dell’avversario. I bergamaschi sono reduci dal successo contro la Roma che ha certificato la qualificazione alla prossima Champions League. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Genoa-Atalanta.

Il Genoa scopre Siegrist: è lui il nuovo titolare? Cosa succede con Leali

La probabile formazione del Genoa

In casa Genoa va verso la conferma Siegrist tra i pali. In mezzo alla difesa dovrebbero agire De Winter e Vasquez con, nel ruolo di terzini, Sabelli e Martin. A centrocampo Vieira è pronto a lanciare Frendrup e Masini. Sulla trequarti la qualità di Messias con, ai suoi lati, Venturino e Thorsby che dovranno mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Il centravanti dovrebbe essere Pinamonti.

La probabile formazione dell’Atalanta

Per quanto riguarda l’Atalanta, Carnesecchi in porta con Hien a guidare il reparto difensivo. Ai suoi lati agiranno Kossounou e De Roon considerando la squalifica di Djimsiti. In mezzo al campo possibile maglia da titolare per Sulemana dopo il gol contro la Roma. Conferme per Ederson mentre sugli esterni, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, pronti Bellanova e Ruggeri. In avanti non dovrebbe partire titolare Lookman con Samardzic e De Ketelaere alle spalle di Retegui.

Le probabili formazioni di Genoa-Atalanta

GENOA (4-2-3-1): Siegrist; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Venturino, Messias, Thorsby; Pinamonti.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Sulemana, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Samardzic; Retegui.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE