Genoa, arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Malinovskyi: ci sarà contro la Lazio?

Aggiornamenti in casa Genoa in merito all’infortunio di Ruslan Malinovskyi. L’ucraino aveva saltato la trasferta di Verona per una contusione alla gamba destra: ci sarà per il prossimo match di campionato contro la Lazio? Ecco le ultime novità.
Infortunio Malinovskyi: ci sarà in Genoa-Lazio?
Il prossimo turno di campionato prevede lo scontro tra Genoa e Lazio, nel lunedì di pasquetta. Il Grifone deve fare i conti con diverse assenze, tra questa anche l’infortunio di Malinovksyi, che non ha preso parte alla trasferta di Verona per una brutta contusione alla gamba destra.
Il trequartista si è sottoposto a tutti gli esami strumentali di rito, i quali fortunatamente hanno escluso fratture. Detto ciò, lo staff medico genoano non vuole prendersi dei rischi e quasi certamente salterà anche la 33^ giornata di Serie A. Più plausibile vederlo in campo nella 34^, quando il Genoa farà visita al Como. I suoi fanta-possessori, dunque, dovranno aspettare qualche altra settimana prima di tornare a schierarlo nella propria formazione del fantacalcio.
Scopri statistiche e quote sui protagonisti del campo
Se ti appassionano questo tipo di analisi, potresti trovare utile anche dare uno sguardo a quote e statistiche dettagliate sui giocatori. Parliamo di gol, assist, tiri in porta e tanti altri dati che aiutano a leggere meglio le partite. Su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive, trovi tutte le partite e i numeri più interessanti da tenere d’occhio.