Genoa, altri problemi per Messias: le condizioni del centrocampista
Il Genoa ha pareggiato zero a zero contro il Torino. Buon punto quello ottenuto dai rossoblù che danno continuità di risultati. Vieira, da quando è arrivato, ha ottenuto una vittoria e due pareggi. Rendimento decisamente positivo per una squadra con l’obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile. Balotelli, anche oggi entrato nei minuti finali, non è riuscito ad incidere. In un pomeriggio positivo, l’unica nota stonata riguardano le dichiarazioni del tecnico del Genoa su Messias.
Genoa, Zanoli schierato in posizione avanzata: opportunità al fantacalcio
Uno dei giocatori più importanti nella rosa del Genoa è, senza ombra di dubbio, Messias. Il centrocampista, tornato in campo contro Cagliari ed Udinese, si è fermato nuovamente come sottolineato dallo stesso Vieira nel post partita. “Ha avuto una ricaduta” le dichiarazioni del tecnico del Genoa. Notizia sicuramente non positiva sia per il Genoa sia per il ragazzo che fatica a trovare la giusta continuità. Ora la speranza è che Messias non debba fermarsi a lungo.
Genoa, ricaduta per Messias: un solo gol al fantacalcio
La stagione di Messias era iniziata nel migliore dei modi con il gol contro l’Inter che aveva regalato il primo punto del campionato al Genoa. Il centrocampista però non è riuscito, complici i problemi fisici, a confermarsi sui livelli della prima giornata. In ottica fantacalcio, nelle cinque partite in cui è andato a voto, ha realizzato come detto una sola rete.