fbpx

Juventus, Gatti si ferma per infortunio contro il PSV

Federico Gatti infortunio
Getty Images

Al 57′ di Juventus-PSV i bianconeri sono costretti a fare a meno di Federico Gatti, che si ferma per infortunio. La netta vittoria nella gara inaugurale della Champions League non fornisce a Thiago Motta solo risposte positive, perché l’infortunio del capitano è una brutta grana, che mette in allarme i bianconeri in vista della prossima di campionato, contro il Napoli.

Gatti ha lasciato il campo sul momentaneo risultato di 3-0, a gara ampiamente indirizzata, particolarmente dolorante. Thiago Motta lo ha richiamato subito in panchina, inserendo Danilo. E l’italiano ha raggiunto i suoi compagni di squadra zoppicando vistosamente.

Juve, tegola Milik: slitta il rientro, quando tornerà in campo

Gatti fermo per infortunio: informazioni per il fantacalcio

Arrivato alla Juventus, Thiago Motta ha ridisegnato la difesa bianconera con un netto taglio col passato. Danilo è scivolato indietro nelle gerarchie, mentre Gatti e Bremer sono stati eletti a colonna portante del cordone a protezione di Di Gregorio o Perin. Gatti, in particolare, è stato insignito della fascia da capitano. E le prime uscite, giocate tutte da titolare e quasi per intero (solo in Verona-Juventus ha lasciato il campo all’85’ minuto) dimostrano che l’ex Frosinone sta dando al suo tecnico i risultati sperati. La media-voto e la fantamedia coincidono a 6,5. E i tanti fantallenatori di Gatti ringraziano per l’impatto che il giocatore sta avendo.

Lo stop per infortunio, dunque, è un segnale da non sottovalutare. Non si sa ancora l’entità del problema, ma dalle prime immagini, sembra lecito pensare che possa essere qualcosa di serio. Nella giornata di domani attese risposte più certe sull’entità del problema.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE