fbpx

Gasperini in conferenza: “I nuovi si inseriranno col tempo”

Gasperini conferenza stampa Atalanta
Getty Images

Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Arsenal. Il tecnico degli orobici presenta la sfida contro i Gunners con un occhio anche al campionato. E, in particolare, con la spinta di un pubblico che vuole riabbracciare le notti europee nel nuovo Gewiss Stadium, rinnovato e completato.

Atalanta, Gasperini sorride: Kolasinac e Djimsiti in gruppo, i dettagli

L’Arsenal non è un avversario semplice, ma la formazione orobica ha mostrato di avere il coraggio. Andiamo a leggere quali sono state le dichiarazioni più interessanti di Gasperini, anche alla luce del fantacalcio.

Le parole di Gasperini in conferenza: spunti per il fantacalcio

Atalanta-Fiorentina

La vittoria contro la Fiorentina domenica ha alzato il morale alla squadra. Abbiamo vinto dopo essere andati in svantaggio e questo dimostra che la squadra è solida. C’è ancora da lavorare, come in tutte le squadre. Le partite da giocare restano comunque tante. I nuovi arrivati si inseriranno con i giusti tempi e modi, a seconda delle partite“.

Esonero di De Rossi

Sono sorpreso per l’esonero di De Rossi, mi dispiace per lui. Le difficoltà sono dettate da un mercato che ha date assurde e mette in difficoltà gli allenatori. Non è semplice buttare dentro i nuovi acquisti, non funziona così. Devono esserci caratteristiche che si sposano insieme. La stagione è iniziata in modo strano. De Rossi mi piace molto sia come allenatore che come giovane emergente forte. Se alla Roma andasse Juric sarei contento: l’ho sentito stamattina e gli auguro sempre il meglio, per quanto sono affezionato“.

Obiettivi stagionali

A fine stagione potrò ritenermi contento se saremo cresciuti e se saremo diventati capaci di inserire tutti i nuovi arrivati. Se i vecchi saranno stati capaci di riconfermarsi e se tutti potremo dire che questa è stata la nostra migliore stagione nella carriera“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE