fbpx

Gaspar si carica: “Voglio migliorare sempre, al Lecce siamo squadra”

Gaspar Lecce
Getty Images

Kialonda Gaspar dà valore al suo Lecce e alla sua stagione in questa prima avventura in Serie A. Il difensore angolano è arrivato in Salento questa estate, prendendo immediatamente il posto di Pongracic. E nelle prime uscite ha fatto vedere ottime cose. La fantamedia di 6,25, grazie all’assist messo a referto contro il Cagliari, lo spingono in alto.

E pensare che nelle prime due partite Gaspar era stato eletto a punto debole della squadra: il 4,5 contro l’Atalanta ed il 5 contro l’Inter facevano pensare al peggio. Invece l’ex Estrela Amadora ha saputo conquistarsi il suo spazio e fare la differenza in campo. Ha parlato in conferenza stampa in previsione di Lecce-Parma, prossimo impegno di campionato dei salentini. Nelle sue parole si scorgono importanti spunti anche per il fantacalcio.

Roma, De Rossi esonerato all’improvviso: ecco cos’è successo

Le parole di Gaspar: “Al Lecce siamo diventati squadra”

Bisogna lavorare tanto, si può sempre migliorare. Nelle prime due partite non siamo riusciti a fare bene ed il risultato è stato negativo. Poi c’è stata una svolta e per fortuna siamo riusciti a prendere punti con Cagliari e Torino. Adesso possiamo continuare a lavorare con serenità. La differenza è che prima venivamo da un precampionato e c’era un processo in corso per diventare squadra. Ora lo siamo“.

Impatto con la Serie A

È sicuramente un campionato difficile. Il mio obiettivo è restare in Serie A e salvarmi. I risultati collettivi sono più importanti di quelli personali. Io voglio migliorare sempre di più. Ci sono sempre aspetti su cui migliorare“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE