Gaspar si carica: “Voglio migliorare sempre, al Lecce siamo squadra”
Kialonda Gaspar dà valore al suo Lecce e alla sua stagione in questa prima avventura in Serie A. Il difensore angolano è arrivato in Salento questa estate, prendendo immediatamente il posto di Pongracic. E nelle prime uscite ha fatto vedere ottime cose. La fantamedia di 6,25, grazie all’assist messo a referto contro il Cagliari, lo spingono in alto.
E pensare che nelle prime due partite Gaspar era stato eletto a punto debole della squadra: il 4,5 contro l’Atalanta ed il 5 contro l’Inter facevano pensare al peggio. Invece l’ex Estrela Amadora ha saputo conquistarsi il suo spazio e fare la differenza in campo. Ha parlato in conferenza stampa in previsione di Lecce-Parma, prossimo impegno di campionato dei salentini. Nelle sue parole si scorgono importanti spunti anche per il fantacalcio.
Roma, De Rossi esonerato all’improvviso: ecco cos’è successo
Le parole di Gaspar: “Al Lecce siamo diventati squadra”
“Bisogna lavorare tanto, si può sempre migliorare. Nelle prime due partite non siamo riusciti a fare bene ed il risultato è stato negativo. Poi c’è stata una svolta e per fortuna siamo riusciti a prendere punti con Cagliari e Torino. Adesso possiamo continuare a lavorare con serenità. La differenza è che prima venivamo da un precampionato e c’era un processo in corso per diventare squadra. Ora lo siamo“.
Impatto con la Serie A
“È sicuramente un campionato difficile. Il mio obiettivo è restare in Serie A e salvarmi. I risultati collettivi sono più importanti di quelli personali. Io voglio migliorare sempre di più. Ci sono sempre aspetti su cui migliorare“.