fbpx

Gaspar, brutto infortunio in Roma-Lecce: il difensore esce in barella

A cura di

Gaspar Infortunio
Getty Images

A cura di

Il Lecce ha perso contro la Roma per quattro a uno. Sconfitta netta per una squadra che, rispetto al match con la Juventus, non è riuscita a mettere in campo la stessa intensità. Dopo un discreto primo tempo, il club salentino è stato travolto dalla qualità di Dybala e compagni. La sconfitta, però, rischia di non essere la nota peggiore nella serata del Lecce. Nel finale Gaspar è uscito per infortunio e le sensazioni non sono per nulla positive.

Lecce, Corvino blinda Dorgu: “Piace a tutti, ma resta qua fino a fine stagione”

Dopo un duello aereo con Dybala, il difensore del Lecce si è immediatamente accasciato a terra in preda al dolore. Giampaolo non ha potuto effettuare cambi (aveva finito gli slot) con Gaspar uscito in barella. Per lui potrebbe trattarsi di un problema al ginocchio. Nelle prossime ore verranno effettuali i controlli del caso e la speranza, per il club salentino, è quella di non perdere il difensore a lungo visto anche lo stop di Gallo. Un problema decisamente serio per il proseguo della stagione del Lecce.

Lecce, Gaspar esce per infortunio: i numeri al fantacalcio

Il rischio che il Lecce debba affrontare i prossimi impegni senza due difensori titolari (Gallo e Gaspar) è molto alto. L’infortunio del centrale preoccupa e non poco visto la dinamica e il fatto di essere uscito in barella. Per quanto riguarda il fantacalcio, nelle quattordici partite andato a voto, ha realizzato un assist decisivo per la vittoria sul Cagliari.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE