fbpx

Galatasaray-Lazio: ottima prestazione di Cancellieri

A cura di

Galatasaray-Lazio
Getty Images

A cura di

Dopo la sconfitta, di misura, contro il Fenerbahce, la Lazio sfidava l’altra grande squadra del campionato turco. In casa del Galatasaray è stato un test importante sotto tutti i punti di vista a partire da un clima, sugli spalti, da campionato. I ragazzi di Sarri hanno dimostrato buone cose come, ad esempio, la costruzione del secondo gol come l’attacco alla profondità. Ci sono però dei miglioramenti da fare a partire dalla condizione fisica ma anche l’attenzione sulle palle inattive, Andiamo a vedere come è andata l’amichevole Galatasaray-Lazio.

La Lazio di Sarri vince nel finale: i biancocelesti hanno tre certezze

Risultato e marcatori dell’amichevole Galatasaray-Lazio

Sarri, per l’amichevole di questa sera, ha scelto (dall’inizio) Mandas tra i pali con Marusic e Romagnoli in mezzo mentre sulle corsie spazio a Hysaj e Tavares. In mezzo al campo quello che, probabilmente, sarà il centrocampo titolare: Rovella in regia con Guendouzi e Dele Bashiru. In avanti Castellanos supportato da Zaccagni e Cancellieri, autori entrambi di una buonissima partita. Per Sarri, in una situazione difficile con il mercato bloccato, sono arrivate comunque buone notizie.

Se, a livello difensivo, il calcio d’angolo ha portato al gol del momentaneo uno a zero (Torreira lasciato colpevolmente solo), a livello offensivo sempre un tiro dalla bandierina ha portato all’uno a uno. L’autogol di Sanchez è stata provocato da Cancellieri che ha poi fornito l’assist a Zaccagni dopo una grande percussione palla al piede. L’attaccante potrebbe essere una sorpresa della prossima stagione. Da tenere d’occhio. Arrivano conferme invece da Guendouzi, Gila e Zaccagni, punti fermi di questa Lazio.

Risultato Galatasaray-Lazio: 2-2 (Torreira, Sanchez autogol, Zaccagni, Torreira)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE