fbpx

Gaetano occasione al Fantacalcio: due club su di lui

Gianluca Gaetano buona occasione per il Fantacalcio
Getty Images

Gianluca Gaetano è in uscita dal Napoli: il nuovo tecnico Antonio Conte sembra non voler puntare sul classe 2000 cresciuto nel vivaio azzurro. E il promettente trequartista, ora, può trovare una nuova destinazione restando sempre in Serie A. Gaetano diventa, così, anche una ghiotta occasione per il fantacalcio.

Secondo Sky Sport, il Cagliari è in vantaggio sul calciatore. Il club sardo, infatti, punta sul fatto che il calciatore ha vestito la maglia rossoblù da gennaio a giugno della scorsa stagione. Ed ora, punta a rinnovare l’acquisizione in prestito dai campani. Ma nella corsa a Gaetano si è inserito anche il Parma, che punta sul giovane napoletano per rinforzare sin da subito il suo pacchetto offensivo. Nelle prossime ore ci potrebbero essere maggiori indicazioni. A corredo di queste informazioni, arrivano le parole dell’agente Mario Giuffredi: “Gaetano è un argomento che mi tocca molto perché secondo me è sempre stato sottovalutato. Conte lo valuterà fino al 22 luglio in ritiro, dopodiché o rimarrà o, se la società non crederà in lui, sarà ceduto ed è giusto che venga ceduto a titolo definitivo“.

Tris di colpi per il Cagliari: come gestirli al fantacalcio

I numeri di Gaetano al Fantacalcio nella scorsa stagione

La stagione passata di Gianluca Gaetano, nella stagione appena trascorsa, ha vissuto due annate radicalmente opposte. Nella prima parte, con il Napoli, spiccano poche presenze, ma una rete nel 4-0 in casa del Lecce. Nella seconda parte di stagione, invece, il minutaggio aumenta e, comprensibilmente, anche i bonus.

In totale, si contano 17 partite a voto, con 5 gol e 0 assist, 2 cartellini gialli e 1 rosso. La media-voto di 6,12 e la fantamedia di 6,88 lo mettono in evidenza come un profilo molto interessante e da poter sfruttare.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE