fbpx

Gaetano stenta a decollare, Nicola: “Gli serve una scintilla”

Gaetano Cagliari allenatore Nicola
Getty Images

Gianluca Gaetano è stato uno dei colpi di maggiore appetibilità, in questa estate, in casa Cagliari. Il giocatore è arrivato dal Napoli dopo aver vestito la maglia rossoblù già la scorsa stagione. Si tratta, in tutto e per tutto, di una riconferma, arrivata anche nonostante il cambio gestione. Lo scorso anno, infatti, lo ha gestito Ranieri. Quest’anno tocca a Nicola.

Nicola cambia ancora il portiere: col Genoa può tornare Scuffet

I numeri, però, non stanno arrivando: 0 gol e 1 assist in 9 partite a voto in questa stagione, la maggior parte delle quali da subentrato. Nicola gli preferisce altri nomi. Ma il centrocampista napoletano trova comunque il suo spazio in questo Cagliari. Nella giornata di oggi, Nicola  ha avuto l’opportunità di parlare in conferenza stampa e ha speso parole di elogio per il suo giocatore.

Gaetano è arrivato da un contesto in cui non c’erano grandi aspettative. Lo scorso anno è stato determinante. Ad oggi lui sa di essere forte e deve cercare e trovare la dimensione. Sta lavorando a tal fine, deve continuare a farlo. Gli serve una scintilla“.

Gaetano, al Cagliari fa ancora fatica: cosa fare con lui?

In questa situazione, l’unica cosa da fare con Gaetano è continuare a puntare su di lui, o aspettare per svincolarlo. Sicuramente ha delle qualità, così come è evidente che queste qualità non si stiano vedendo. Per questo motivo, l’unica strada è aver pazienza. Provare un’eventuale scambio in questo momento, potrebbe fornirvi un giocatore non dello stesso valore di Gaetano. Soprattutto se questo dovesse trovare continuità e mettere in fila i numeri che ci si aspettava in estate.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE