fbpx

Frattesi, problema con la nazionale: Inter in ansia

A cura di

Frattesi Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Frattesi tiene in ansia l’Inter e tutti i fantallenatori. Il centrocampista è uscito per un problema fisico nel match contro la Francia

Serata di Nations League con l’Italia impegnata in casa della Francia nella prima partita del girone. Un match sulla carta quasi impossibile considerando la differenza di talento in campo e quanto successo all’ultimo Europeo dove la nazionale azzurra non ha fatto una bella figura. Si chiedeva una reazione agli azzurri ed è arrivata: prestazione perfetta tolti i primi tredici secondi con l’errore, di Di Lorenzo, che ha regalato il vantaggio ai francesi. Uno dei grandi protagonisti della rimonta azzurra è stato Frattesi.

Buchanan vede l’Inter: ha bruciato le tappe per il rientro in campo

Il centrocampista dell’Inter ha preso una traversa nel primo tempo e segnato il gol due due a uno con un grande inserimento. Frattesi è un giocatore fondamentale sia per i nerazzurri sia in ottica Fantacalcio. Proprio per questo è molta l’apprensione dopo la sua uscita. Il classe 1999 si è toccato all’altezza del polpaccio ma, una volta uscito dal campo, ha rassicurato lui stesso la panchina. Nelle prossime ore ne sapremo di più ma non sembra nulla di grave per Frattesi. Ottima notizia in ottica Fantacalcio. 

Frattesi, i numeri al Fantacalcio: giocatore importantissimo

In una stagione così lunga, con più partite a livello europeo e l’arrivo del nuovo Mondiale per club, l’Inter ha bisogno di tutti tra cui Frattesi. Il centrocampista non dovrebbe avere nulla di grave. Una notizia importante per quanto riguarda il Fantacalcio: nella scorsa stagione sei gol e quatto assist nel massimo campionato italiano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE