Frattesi salta l’allenamento: a rischio la sfida contro il Lipsia
Simone Inzaghi e l’Inter sono in allarme per gli infortuni che stanno minando la formazione nerazzurra: dopo Acerbi, anche Frattesi rischia di non essere disponibile per la sfida contro il Lipsia. Il centrocampista italiano non si è allenato, quest’oggi, per un problema alla coscia sinistra. Dalle prime indiscrezioni pare si tratti di un’infiammazione che lo ha costretto a stare fuori dai campi.
A questo punto, la possibilità di non vederlo tra i convocati di inter-Lipsia diventa molto ampia. Dopo aver recuperato Lautaro Martinez e Calhanoglu, ora Simone Inzaghi deve fare i conti con altri due problemi fisici. Nelle prossime ore, arriveranno maggiori informazioni sull’infortunio di Frattesi.
Frattesi si ferma per infortunio: come va la sua stagione con l’Inter
Nonostante sia considerabile una riserva, Davide Frattesi si sta prendendo in maniera incredibile il fantacalcio. Lo scorso anno, 6 gol e fantamedia di 7,0. Quest’anno, invece, i gol sono già 3 e la fantamedia recita 7,25. Numeri che lo eleggono il terzo migliore giocatore di questa stagione, in casa Inter. Dietro Thuram e Lautaro Martinez, a quota 9 e 5 gol, il centrocampista italiano è il terzo migliore giocatore per fantamedia, oltre che per gol segnati.
Per questo motivo, il suo apporto al fantacalcio è da considerare alla stregua di un titolare. E, addirittura, molto più di alcuni titolari di altre formazioni, che hanno meno gol nelle gambe.