fbpx

Frattesi salta l’allenamento: a rischio la sfida contro il Lipsia

Davide Frattesi infortunio Inter
Getty Images

Simone Inzaghi e l’Inter sono in allarme per gli infortuni che stanno minando la formazione nerazzurra: dopo Acerbi, anche Frattesi rischia di non essere disponibile per la sfida contro il Lipsia. Il centrocampista italiano non si è allenato, quest’oggi, per un problema alla coscia sinistra. Dalle prime indiscrezioni pare si tratti di un’infiammazione che lo ha costretto a stare fuori dai campi.

Nè Lipsia, nè Fiorentina: i tempi di recupero per Acerbi

A questo punto, la possibilità di non vederlo tra i convocati di inter-Lipsia diventa molto ampia. Dopo aver recuperato Lautaro Martinez e Calhanoglu, ora Simone Inzaghi deve fare i conti con altri due problemi fisici. Nelle prossime ore, arriveranno maggiori informazioni sull’infortunio di Frattesi.

Frattesi si ferma per infortunio: come va la sua stagione con l’Inter

Nonostante sia considerabile una riserva, Davide Frattesi si sta prendendo in maniera incredibile il fantacalcio. Lo scorso anno, 6 gol e fantamedia di 7,0. Quest’anno, invece, i gol sono già 3 e la fantamedia recita 7,25. Numeri che lo eleggono il terzo migliore giocatore di questa stagione, in casa Inter. Dietro Thuram e Lautaro Martinez, a quota 9 e 5 gol, il centrocampista italiano è il terzo migliore giocatore per fantamedia, oltre che per gol segnati.

Per questo motivo, il suo apporto al fantacalcio è da considerare alla stregua di un titolare. E, addirittura, molto più di alcuni titolari di altre formazioni, che hanno meno gol nelle gambe.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE