fbpx

Formazioni Venezia-Udinese: la scelta di Runjaic su Thauvin

A cura di

formazioni venezia udinese
Getty Images

A cura di

Dopo una prima parte di stagione disputata egregiamente, Thauvin si è infortunato e manca all’appello dalla sfida persa contro l’Inter. Ora è finalmente tornato disponibile, Runjaic lo schiererà dal primo minuto? Ecco le novità sulle formazioni di Venezia-Udinese con particolare attenzione ai friulani.

Ultime dai campi: indicazioni per il fantacalcio dalle conferenze degli allenatori

Formazioni Venezia-Udinese, la decisione su Thauvin

Un turno infrasettimanale che sarà importantissimo, sia per la Serie A che per il Fantacalcio. Tornano disponibili alcune pedine importanti, come Thauvin ad esempio che da domenica ha iniziato ad allenarsi nuovamente in gruppo. L’attaccante francese è un punto fermo della formazione di Runjaic e la sua assenza si è fatta sentire.

Ora è disponibile e agli ordini del suo allenatore che potrà decidere se farlo partire titolare o dalla panchina. I bianconeri hanno comunque dimostrato di saper sopperire alla sua assenza, conquistando 6 punti su 9 disponibili e anche per questo motivo si deciderà con più cautela.

Al vaglio non c’è tanto il rischio di una ricaduta, dato che Thauvin soffriva per una contusione all’anca, ma la sua tenuta fisica. Molto dipenderà da quanti minuti ha sulle gambe e per il momento è in forte ballottaggio con un Davis che, almeno per il momento, è l’indiziato numero uno per scendere in campo dal primo minuto. I dubbi verranno sciolti solamente a ridosso della sfida, ma per il momento il francese sembra poter partire dalla panchina.

I ballottaggi nell’Udinese

Nelle formazioni di Venezia e Udinese, tra le fila dei friulani, non è solo Thauvin a essere in dubbio. Touré si candida a una maglia da titolare, ma dovrà vedersela con Giannetti che scalpita. In mezzo al campo Payero e Zarraga si giocano un posto, ma il primo è in vantaggio sul secondo. Infine, sulla banda di sinistra, Zemura parte leggermente favorito su Kamara, ma anche in questo caso si dovranno attendere le formazioni ufficiali per avere un responso.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE