Formazioni ufficiali Udinese-Inter: Frattesi al posto di Barella
L’Inter, dopo un punto nelle ultime due partite, ha bisogno di tornare alla vittoria. Inzaghi, al posto dell’infortunato Barella, ha optato per Frattesi con il centrocampista che deve sfruttare al meglio questa chance. In cerca di riscatto anche i friulani dopo la sconfitta in casa della Roma. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Udinese Inter. I padroni di casa si schierano con il 3-5-2. Okoye tra i pali con Bijol a guidare una linea difensiva completata da Kabasele e Touré.
Sulle corsie spazio a Ehizibue e Zemura mentre in mezzo al campo ci sarà Karlstron con Lovric e Zarraga nel ruolo di mezzali. In avanti spazio a Thauvin, in grande forma, e Davis con Lucca che partirà dalla panchina. L’Udinese dovrà fare a meno di Payero, uscito infortunato dal match di Coppa Italia che i friulani hanno vinto contro la Salernitana. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale dell’Udinese. Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis.
Formazioni ufficiali Udinese Inter: Thuram e Martinez in attacco
Solito 3-5-2 per i campioni d’Italia. In porta Sommer con la linea difensiva composta da Acerbi in mezzo e Bisseck e Bastoni ai suoi lati. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Darmian e Dimarco. In mezzo confermati Calhanoglu e Mkhitaryan mentre al posto di Barella ci sarà, come detto, Frattesi. In avanti la coppia titolare Thuram-Lautaro con l’argentino alla ricerca del primo gol in campionato. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la formazione ufficiale dell’Inter. Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez.