fbpx

Le formazioni ufficiali di Udinese-Como: esordio per Perrone

Udinese-Como
Getty Images

La Bluenergy Arena si prepara ad ospitare Udinese-Como, gara valevole per la terza giornata di Serie A: di seguito, andiamo a scoprire le formazioni ufficiali delle due squadre. Lo scontro mette di fronte due selezioni in uno stato emotivo molto diverso. L’Udinese non ha deluso nelle prime uscite, strappando 4 punti contro Bologna e Lazio e davanti al pubblico di casa vuole proseguire il suo percorso imbattuto. Dall’altro lato, invece, il Como ha ancora bisogno di un periodo di ambientamento: l’impatto con la Serie A è stato devastante, ma i comaschi hanno ottenuto un pareggio lo scorso week-end, superando il Cagliari.

Le scelte di Runjaic e Fabregas

Kosta Runjaic sceglie i suoi undici titolari affidandosi alle certezze, anche a causa delle indisponibilità. In difesa c’è Kabasele nel posto del ceduto Perez, mentre Karlstrom affianca Lovric in mediana. Zemura come laterale sinistra e la coppia formata da Brenner e Thauvin dietro Lucca.

Nelle file del Como non c’è Varane: come già spiegato, il francese non è stato inserito nella lista valida per la Serie A. In porta spunta Reina, mentre in difesa il nuovo nome è quello di Kempf al centro, accanto a Dossena. A centrocampo esordio per il nuovo arrivato Maximo Perrone. Tandem d’attacco con Belotti e Cutrone.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Como

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Brenner; Lucca.

COMO (4-4-2): Reina; Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Strefezza, Mazzitelli, Perrone, Da Cunha; Belotti, Cutrone.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE