fbpx

Le formazioni ufficiali di Roma-Dinamo Kiev e San Gallo-Fiorentina: dentro sia Baldanzi che Bove

Formazioni ufficiali Roma-Dinamo Kiev e San Gallo-Fiorentina
Getty Images

Dopo la due giorni di Champions League, è tempo anche di Europa League e Conference League, che riguarderà due italiane già alle ore 18:45: scopriamo le formazioni ufficiali. La Roma, allo Stadio Olimpico, ospita la Dinamo Kiev per cercare di rialzare la testa dopo la sconfitta con l’Elfbsorg. I giallorossi dovranno fare a meno di Mancini e Soulé. Ma Ivan Juric ha elaborato una formazione col consueto 3-5-2 che garantisce spazio a tanti tiolari di buon livello.

Milan, Okafor e Chukwueze decisivi in Champions: fiducia anche in ottica Fantacalcio

La Fiorentina, invece, affronta un flebile San Gallo, con i viola che hanno esordito con una buona vittoria, nella prima giornata, mentre gli svizzeri sono ultimi in virtù del 6-2 maturato contro il Cercle Brugge. In Svizzera, i padroni di casa vorranno farsi valere, ma la differenza tra le forze in campo è molto ampia.

Le formazioni ufficiali di Roma-Dinamo Kiev

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, N’Dicka, Hermoso; Zalewski, Koné, Le Fée, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Dovbyk. All. Juric.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Neshcheret; Bilovar, Popov, Mykhvako; Tymchyk, Mykhailenko, Andryiyevskyi, Rubchynskyi, Vivcharenko; Guerrero, Voloshyn. All. Shovkovskyi.

Le formazioni ufficiali di San Gallo-Fiorentina

SAN GALLO (4-3-1-2): Zigi; Vandermersch, Ambrosius, Stanic, Noah; Quintilla, Gortler, Csoboth, Toma; Geubbels, Mambimbi. All. Maassen.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Richardson, Adli, Bove; Ikoné, Kouamé, Sottil. All. Palladino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE