Le formazioni ufficiali di Milan-Stella Rossa: Musah sovrastra Chuk, Calabria titolare
Alle ore 21:00 il Milan ha una grande chance per scalare le posizioni in classifica, nel girone unico di Champions League: Milan-Stella Rossa è una gara che i rossoneri possono e devono vincere. Non è la prima volta che la formazione serba gioca a San Siro, in questa stagione: era già successo contro l’Inter, con i nerazzurri che si sono imposti per 4-0. Ora, il Milan può fare lo stesso e accumulare punti preziosi per cercare l’aggancio ai primi otto posti del girone.
Milan, è crisi di risultati in Serie A: su chi puntare al fantacalcio?
Per affrontare la Stella Rossa, Paulo Fonseca non bada a strategie e sceglie i migliori calciatori a sua disposizione. In porta c’è Maignan, con Calabria che vince il ballottaggio con Emerson Royal, Gabbia affiancato da Thiaw e Theo Hernandez a sinistra. In mediana ci sono Fofana e Reijnders, mentre sulla trequarti Musah riesce ad avere la meglio su Samu Chukwueze come laterale destro ed al centro, al posto dell’infortunato Pulisic, tocca a Loftus-Cheek. Completano il quadro Rafael Leao a sinistra e Alvaro Morata come unica punta.
Le formazioni ufficiali di Milan-Stella Rossa
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Gutesa; Seol, Spajic, Djiga, Mimovic; Krunic, Elsnik; Milson, Maksimovic, Silas; Ndiaye.