Le formazioni ufficiali di Lazio-Real Sociedad: la scelta su Dia e chi in porta?
Per la settima giornata di Europa League, la Lazio ha un solo imperativo: chiudere ufficialmente il discorso qualificazione in Lazio-Real Sociedad. Per farlo, si servirà anche dell’aiuto del tifo di casa, che spingerà i biancocelesti verso la vittoria. Con i tre punti, infatti, i biancocelesti sarebbero certi di essere tra le prime otto. E stuzzica anche la suggestione di un eventuale derby della Capitale agli ottavi, se la Roma dovesse arrivare nelle posizioni giuste e, poi, dovesse superare i play-off.
Per la gara contro i baschi, Baroni sceglie una buona percentuale della formazione titolare. Ma non mancano anche le cosiddette seconde linee, per non perdere di vista l’obiettivo della vittoria. Ci sarà Mandas tra i pali, con Marusic e Nuno Tavares a presidiare le fasce dei biancocelesti. Al centro, Gila e Romagnoli costretti agli straordinari dall’infortunio di Patric. Mentre in mediana c’è la consueta coppia con Guendouzi e Rovella, mentre sulla trequarti Dia vince il ballottaggio per la trequarti, con Isaksen e capitan Zaccagni sulle fasce. Attaccante unico, il Taty Castellanos.
Calciomercato Lazio, due nuovi nomi in entrata, ma serve sfoltire
Le formazioni ufficiali di Lazio-Real Sociedad
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu; Zubeldia, Aguerd, Munoz; Kubo, Zubimendi, Méndez; Oyarzabal, Sučić, Becker.