Le formazioni ufficiali di Juventus-Manchester City: Thiago Motta sceglie i titolarissimi
Juventus-Manchester City è la partita più prestigiosa tra quelle delle tre italiane impegnate questa sera in Champions League. Thiago Motta insegue una vittoria in Champions League e vuole provare il colpo grosso: abbattere la corazzata dei citizens di Guardiola. Ad alimentare il sogno, oltre alla grande qualità balistica della formazione bianconera, c’è anche uno stato di forma non proprio positivo degli sky blues. Nell’ultima giornata di Champions League, infatti, il Manchester City si è fatto recuperare da 3-0 a 3-3 dal Feyenoord. E, dato che neanche in Premier League brilla particolarmente, la folle idea di Motta, non sembra più così tanto folle.
La Juventus non ingrana in campionato: è ancora una squadra top del fantacalcio?
Contro la squadra di Pep Guardiola, la Juventus scende in campo col consueto 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali, protetto dalla linea a quattro con Savona, Kalulu, Gatti, Danilo, praticamente obbligata. In mediana, spazio per Khephren Thuram e Manuel Locatelli, mentre sulla trequarti, Thiago Motta sceglie Conceiçao a destra, Yildiz a sinistra e Koopmeiners al centro. In attacco, tutto su un Dusan Vlahovic affamato di gol.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Manchester City
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Conceiçao; Vlahovic.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Lewis; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish.