fbpx

Formazioni ufficiali Inter-Stella Rossa: Inzaghi cambia l’attacco

A cura di

Formazioni Ufficiali Inter Stella Rossa Taremi
Getty Images

A cura di

La vittoria contro l’Udinese ha interrotto una striscia, considerando tutte le competizioni, di tre partite senza successo. Ora l’Inter vuole continuità che, in questo inizio di stagione, sta mancando. La partita contro la Stella Rossa può essere l’occasione giusta anche se, specialmente in Champions League, non si può sottovalutare nessun avversario. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Inter Stella Rossa. Per Inzaghi turn over a livello offensivo.

Inzaghi in conferenza: “Dumfries è un giocatore importante per noi: domani lui e Zielinski titolari”

Iniziamo dall’Inter che scende in campo con il 3-5-2. Tra i pali spazio a Sommer con De Vrij a guidare la linea difensiva insieme a Pavard e Bastoni. Nel centrocampo a cinque spazio a Zielinski (prenderà il posto di Barella) mentre non si toccano Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle corsie spazio a Dumfries e Carlos Augusto. In avanti turno di riposo per Thuram e Lautaro nonostante l’argentino si sia sbloccato nell’ultimo match di campionato. Spazio a Taremi ed Arnautovic. Ricapitolando, ecco la formazioni ufficiale dell’Inter. Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic.

Formazioni ufficiali Inter Stella Rossa: attacco affidato a Ndiaye

La Stella Rossa risponde con il 4-2-3-1. In porta Glazer con Drkusic e Spajic in mezzo alla difesa mentre sulle corsie ci saranno Seol e Dijga. A centrocampo Elsnik e Krunic, vecchia conoscenza del calcio italiano. Sulla trequarti il tecnico si affida al trio composto da Silas, Maksimovic e Olayinka che avranno il compito di supportare l’unica punta, Ndiaye. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la formazione ufficiale della Stella Rossa. Glazer; Seol, Drkusic, Spajic, Dijga; Elsnik, Krunic; Silas, Maksimovic, Olayinka; Ndiaye.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE