fbpx

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan: Lautaro torna alla carica, cambio modulo per il Milan

Inter-Milan

Il conto alla rovescia è terminato: è ora di aprire il sipario su Inter-Milan, il primo derby della Madonnina della stagione. Le due squadre ci arrivano con umori quasi agli antipodi. I nerazzurri con una streak di sei vittorie consecutive, una grande solidità e i buoni spunti arrivati dall’1-1 contro il Manchester City. Il Milan con un tornado di critiche sulla sua testa e l’ansia di ribaltare la situazione. Inoltre, Fonseca si gioca probabilmente il posto in questa gara.

Lazio, Baroni fa scattare l’allarme per Dia: “L’ho tolto per l’infortunio”

Le scelte di Inzaghi e Fonseca

Simone Inzaghi conferma il suo solito 3-5-2 di grande affidabilità, selezionando i titolarissimi. Torna capitan Lautaro Martinez, con Thuram al suo fianco. In porta c’è Sommer, con Pavard, Acerbi e Bastoni davanti a sé. Da segnalare anche il recupero di Dimarco, laterale di centrocampo a sinistra, con Dumfries sull’out di destra. Mediana centrale con Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan.

Il Milan, invece, cambia modulo, confermando le probabili della vigilia: Fonseca sceglie il 4-4-2. In porta c’è Maignan, protetto da Emerson Royal, Tomori, Gabbia (che ha la meglio su Pavlovic) e Theo Hernandez. A centrocampo ci sono Fofana e Reijnders, con Pulisic a destra e Leao a sinistra, pronti ad assaltare la difesa dell’Inter. In attacco, fiducia a Morata e Abraham.

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE