Formazioni ufficiali Genoa-Juventus: Pinamonti sfida Vlahovic
Una partita fondamentale per entrambe le squadre. Il Genoa è reduce da un punto nelle ultime tre partite ed è uscito sconfitto dal derby di Coppa Italia contro la Sampdoria mentre la Juventus arriva a questo appuntamento dopo tre pareggi consecutivi per zero a zero e vuole tornare alla vittoria. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Genoa Juventus. I padroni di casa scendono in campo con il 3-5-2. In porta Gollini con Bani a guidare la difesa coadiuvato, ai lati, da De Winter e Vasquez.
Juventus, Thiago Motta svela la formazione in conferenza stampa
Sulle corsie spazio a Zanoli e Ahanor mentre in mezzo campo Badelj in regia e la coppia Frendrup – Miretti a svolgere il ruolo di mezzali. In avanti ci saranno Vitinha e Pinamonti. Tante assenze per Gilardino che spera in una reazione di orgoglio da parte dei suoi ragazzi contro una delle squadre più forti del campionato. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Genoa. 3-5-2 Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Miretti, Ahanor; Vitinha, Pinamonti.
Formazioni ufficiali Genoa Juventus: Motta si affida a Vlahovic
Thiago Motta aveva annunciato la formazione nella conferenza stampa della vigilia. I bianconeri scendono in campo con il classico 4-2-3-1. Perin in porta con Bremer e Kalulu in mezzo più Danilo e Rouhi sulle corsie. In mezzo al campo la coppia formata da Fagioli e McKennie, Tanta qualità sulla trequarti dove Nico Gonzalez e Yıldız agiranno ai lati più Koopmeiners da trequartista. In avanti Vlahovic. L’attaccante cerca il riscatto dopo il primo tempo di Napoli. Andiamo a vedere la formazione ufficiale della Juventus. Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yıldız; Vlahovic.