fbpx

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Panathinaikos: Gud e Kean in attacco

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Panathinaikos
Getty Images

Alle 21:00 il fischio d’inizio di Fiorentina-Panathinaikos, gara valida per il ritorno degli ottavi di Conference League che impone ai toscani di dover ribaltare la sconfitta dell’andata: di seguito, le formazioni ufficiali del match. Per la formazione di Palladino, reduce anche dalla sconfitta contro il Napoli in campionato, si tratta di un test tutt’altro che scontato. I toscani, infatti, sono chiamati a dare una forte dimostrazione del loro valore in una competizione che l’ha vista raggiunger edue volte su due la finale. Con una nuova guida tecnica e tanti volti nuovi, è attesa una rispista contro una squadra sulla carta considerata anche meno quotata.

Palladino si affida ad un 3-5-2 che vede tra i pali De Gea, nonostante la scorsa settimana la scelta sia ricaduta su Terracciano. In difesa, Pongracic a completare il terzetto con i titolarissimi Comuzzo e Ranieri. Mentre sulle fasce, spazio ai soliti Dodò e Gosens, che delimitano la linea a tre con Fagioli, Cataldi e Fagioli. Infine, attacco pesante con la coppia Kean-Gudmundsson a farla da padrone. Palladino ha scelto l’arsenale pesante, lanciando in campo i titolari nonostante l’imminente sfida contro la Juventus in campionato, sempre molto calda. Molto dipende, è pur vero, anche dai tanti infortunati con i quali il tecnico sta convivendo da qualche settimana.

Juventus, ottimismo Thiago Motta: contro la Fiorentina possono tornare in due

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Panathinaikos

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Kean, Gudmundsson.

PANATHINAIKOS (4-4-2): Dragowski; Vagiannidis, Arao, Ingason, Mladenovic; Ounahi, Siopis, Maksimović, Duricic; Teté, Swiderski.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE