fbpx

Formazioni ufficiali Fiorentina-Lazio: Noslin sostituisce Castellanos

A cura di

Formazioni Ufficiali Fiorentina Lazio Noslin
Getty Images

A cura di

La prima partita della quinta giornata di Serie A mette di fronte Fiorentina e Lazio, due squadre che arrivano a questo appuntamento in un momento completamente diverso. I viola cercano la prima vittoria in campionato dopo tre pareggi e una sconfitta. Diverso il discorso per i biancocelesti che vogliono dare continuità dopo i quattro punti tra Milan e Verona. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Fiorentina Lazio con Baroni che sceglie Noslin per sostituire l’infortunato Castellanos.

Fiorentina, Kean: “Qui per l’ambizione di Palladino. Compagni? Ecco chi mi farà più assist”

Iniziamo dalla Fiorentina che scende in campo con il 3-5-1-1. Tra i pali De Gea con la difesa composta da Comuzzo con, ai suoi lati, Martinez Quarta e Biraghi. In mezzo al campo l’ex Cataldi più Mandragora e Bove ad agire da mezzali. Sulle corsie, a svolgere entrambe le fasi di gioco, troviamo Dodò e Gosens. Sulla trequarti Colpani che dovrà supportare l’unica punta Kean. Andiamo a vedere nel dettaglio la formazione ufficiale della Fiorentina. De Gea; Martinez Quarta, Comuzzo, Biraghi; Dodò, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani; Kean.

Formazioni ufficiali Fiorentina Lazio: Castrovilli e Noslin dal primo minuto

La Lazio risponde con il 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Provedel con Patric e Gila coppia centrale vista l’assenza di Gigot. Sulle corsie Lazzari e un Nuno Tavares che può mettere in difficoltà la difesa avversaria. In mezzo al campo agiranno Guendouzi e l’ex di turno, Castrovilli. Sulla trequarti spazio ad Isaksen e Zaccagni sulle corsie con Dia in mezzo. La punta, considerando l’assenza di Castellanos per infortunio, sarà Noslin. Ecco nel dettaglio la formazione ufficiale della Lazio. Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE